Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001.
    
“Lettrici tra le stelle” è un blog e come tale i suoi contenuti sono da ritenersi opinioni personali delle tre autrici. Tali contenuti non intendono in alcun modo ledere le opinioni altrui.
Le tre autrici dichiarano inoltre di non essere in alcun modo responsabili dei commenti, inseriti da terzi, relativi ai post. Gli eventuali commenti non ritenuti idonei alla pubblicazione sul blog, con contenuti offensivi, non conformi ai canoni di rispettabilità e civiltà, lesivi dell’immagine e dell’onorabilità di terzi, verranno immediatamente rimossi dal blog.
    
Tutti gli utenti che visitano il blog possono liberamente scriverci tramite uno dei nostri contatti, qualora volessero segnalare contenuti ritenuti non idonei e che debbano essere sottoposti alla nostra attenzione.
    
Le recensioni, tutti i testi e tutte le immagini o foto di questo blog sono di proprietà dell'autrice . E’ quindi vietata ogni riproduzione di tali contenuti (foto, recensioni, testi) senza esplicita autorizzazione scritta da parte di una della proprietaria. 
   
Alcuni dei tesi, immagini e copertine pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. La loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright. Se un autore, casa editrice o agenzia ritenesse che tale copyright sia stato violato è pregata di contattarmi, io provvederò immediatamente a cancellare il contenuto indicato. 


Nessun commento:

Posta un commento