Rubriche

Cari lettori eccovi arrivati a scoprire le nostro rubriche… queste sono tutte le attività che vi proponiamo con frequenza settimanale o mensile.
Alcune di queste verranno pubblicate qui sul blog, mentre altre verranno portate dalla nostra Martina sul nostro canale Youtube collegato:
https://www.youtube.com/channel/UCzwDN74WihTO--J1-poTpiA

 

 


La prima rubrica che vogliamo proporvi è "Libri & pop corn"!! Questa rubrica unisce la nostra passione per i libri con quella per i film!
Ogni due settimane, analizzeremo i pro e i contro delle trasposizioni cinematografiche o televisive di alcuni libri e ci teniamo tantissimo al vostro parere! Quindi venite a curiosare sul nostro canale youtube dove troverete i video di questa rubrica!

Un'altra interessante e divertente rubrica che vi proponiamo è "L'oroscopo dei libri". Ogni mese, ad ogni segno zodiacale assoceremo un libro che ne rispecchi le caratteristiche! 

 

Questa rubrica ha lo scopo di avvicinarvi al mondo dei classici. Qui trovereti quelli letti da noi.

 
Amanti del genere thriller/horror? Allora questa è sicuramente la rubrica che fa per voi. Clicca qui per saperne di più. 

 
Se invece siete interessati a consigli e recenioni sugli audiolibri, allora invece questa è la rubrica che fa al caso vostro.

 



Rubrica: I libri che ci hanno cambiato la vita!

Nessun commento:

Posta un commento