giovedì 28 marzo 2019

Recensione: La caduta di Aris di Laura Manea


Casa Editrice: Amazon
Genere: Fantasy, Narrativa rosa
Pubblicazione: 14 febbraio 2019    
Pagine: 265
Voto:

Odiare i nautilani.
Maelle di Aris è cresciuta con questo imperativo. Ora che Will, il loro re, ha catturato e ucciso suo padre, conquistato il regno e ridotto lei in prigionia, ogni cosa che le è stata insegnata fin da piccola trova conferma.
Nautix è il male.
O forse no?
Helios, il fratello di Will, tanto simile al re nell'aspetto ma così diverso nel carattere, sembra volerla convincere del contrario.
E se la vita che ha vissuto finora si rivelasse un'unica, enorme bugia?
A chi credere: al ricordo di un padre amorevole o a un presunto nemico?
Quando tutto crolla, puoi fidarti solo di te stesso.
Ho adorato questo libro!!! E’ la fusione perfetta tra un romanzo fantasy-medievale e un romanzo rosa! Appassionante e coinvolgente dall’inizio alla fine! La storia di Maelle vi catturerà e vi farà sognare e riscoprirete il sapore di un amore puro e romantico, dell’avventura e del pericolo!!

Maelle è un aprincipessa, dolce ma forte, cresciuta tra quelle che ora appaiono come mille pesanti bugie... dovrà affrontare tutte le sue paure e i segreti del suo passato per riuscire a scoprire la verità e per ritrovare la sua serenità.
Odierete Will e amerete Helios, preda delle emozioni cosi ben descritte in questo libro!
Un libro che sorprende fino all’ultima pagina, pieno di avventure, segreti, tradimenti e passione! Il libro è il primo di una trilogia quindi aspetto con ansia il seguito!

3 commenti: